Il ristorante si trova nella stessa struttura dell’Hotel Galli e ne rappresenta uno dei principali punti di forza. Lo Chef Luca si cimenta ogni giorno nella preparazione di piatti cucinati con amore, che uniscono la tradizione Valtellinese a sapori e profumi mediterranei, in un tripudio di gusti ogni giorno nuovi e freschi.
Ciò che caratterizza le preparazioni del nostro chef, infatti, è la ricerca di materie prime eccellenti: chi ha detto che vivendo in montagna non si possa mangiare pesce fresco? Basta avere i fornitori giusti, e noi li abbiamo: fornitori specializzati e attenti alla qualità dei prodotti.
Un altro elemento contraddistintivo delle preparazioni di Luca è la grande creatività, la ricerca del nuovo, di sapori che sorprendano e stupiscano chi li assaggia. Frequenti sono gli accostamenti originali, fuori dagli schemi e assolutamente da provare.
In cucina viene prestata grande attenzione, inoltre, a eventuali intolleranze e siamo lieti di offrirvi gustose alternative per soddisfare particolari esigenze in caso qualcosa nel nostro menù non rientri nella vostra dieta.
Al Cenacolo non sono solo piatti a lasciare gli ospiti a bocca aperta, ma anche l’ambientazione e il servizio che sono infatti di tutto rispetto e meritevoli di nota. Le varie prelibatezze vengono servite da un team cordiale, che lavora da tempo insieme e in modo molto sinergico. Tutto questo avviene in un ambiente tranquillo e familiare.
La sala è arredata come vuole la tradizione, con un legno tipico delle zone alpine, che trasmette calore, familiarità e accoglienza. Davvero curioso, poi, è il motivo a cui il Cenacolo deve il suo nome: la meravigliosa riproduzione de "L’ultima Cena" di Leonardo da Vinci, dipinta da Lilo Bittl Mayer, grande artista tedesco, su una delle sue pareti. Esso rappresenta un elemento del tutto unico di questo Ristorante.
Aperto tutti i giorni, sia a pranzo che a cena, è assolutamente da provare!